Sicurezza consapevole in regime di qualità

Tecnologia sicura

Lo sviluppo di impianti, quadri elettrici, sistemi di supervisione, impianti di processo, cogenerazione, geotermia, fotovoltaici, avviene nel rispetto degli standard normativi e qualitativi più severi ed è affrontato con procedure e modelli collaudati ed estremamente affidabili.

Sicurezza e qualità sono facce della stessa medaglia.

Grazie a controlli capillari e sistematici è possibile garantire efficienza alle macchine e sicurezza alle persone, ottenendo validi risultati nel tempo e abbattendo gli imprevisti.

Il beneficio è doppio: produzione sicura e consapevolezza di farne parte, un legame indissolubile che genera serenità e benessere.

Protocolli e certificati

Da molti anni lavoriamo in regime di qualità, certificato ISO 9001, e secondo un protocollo di sicurezza pianificato a livello aziendale.

Siamo tra le prime aziende ad aver rinnovato il certificato in accordo alla versione ISO 9001/2015. Abbiamo inoltre conseguito la certificazione SOA OG11 per le nostre capacità realizzative nell’ambito degli impianti tecnologici.

Grazie ad una progettazione focalizzata su impianti ad elevato rendimento, cogenerazione e trigenerazione, unita ad un serrato aggiornamento tecnologico, rinnoviamo il modo di fare industria.